Corso Individuale

Corso Semi-individuale

Si applicano tutte le condizioni indicate per il corso individuale.Corsi semi-individuali si organizzano su richiesta. La Scuola non è in grado di garantire disponibilità di questo corso se non c’è contemporaneamente un’altra richiesta.E' consigliabile che i due partecipanti abbiano una preparazione linguistica simile in partenza.Se uno degli studenti non può essere presente alla lezione, il percorso non può essere modificato per facilitare il rientro alla lezione successiva. Si fa presente, comunque, che il corso prevede costanti ripassi dei concetti introdotti.A partire da settembre 2012, la Scuola offrirà non più di due corsi di IN SOLO 20 ORE al mese. Pertanto, si consiglia di prenotarsi con almeno un mese di anticipo.

Durata del corso - 20 ore effettive.Ogni appuntamento dura dal minimo due al massimo 3 ore.Il periodo di svolgimento non deve superare quattro settimane. Se lo studente non riesce a rispettare gli orari concordati con la Scuola all'inizio del corso, le ore mancanti possono

essere spostate ad un'altra data salvo eventuale disponibilità.

Mentre le ore perse non possono essere recuperate durante l'anno accademico 2012-13, la Scuola può rilasciare un buono da usufruire in corsi collettivi di un valore parì alle ore non svolte.Orari disponibili dalle 9.00 alle 21.00 da lunedì a venerdìLa Scuola richiede la massima puntualità e non può prendere in considerazione eventuali ritardi agli appuntamenti.La scuola non è responsibile nel caso in cui lo studente non riesce a completare il percorso a causa di ritardi e di assenze.Il pagamento si può effettuare in due rate - 50% all'inizio e il restante 50% dopo 10gg.Scaricare il file in PDF per vedere le Condizioni in maggior dettaglio.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now