IL CORSO

"Se non sai gestire i verbi, non saprai mai gestire la lingua"

Cosa si può fare in solo 20 ore?

Ovviamente, non pretendiamo di poter insegnare tutta la ingua in un arco di tempo così ridotto ma, quello che offriamo è veramente qualcosa di particolare.

Solo "toccando con mano" potresti apprezzare pienamente l'efficacia di questa tecnica straordinaria. Qualsiasi tentativo di spiegarla non potrebbe mai giustificare la sua vera potenza e potenzialità.

Essenzialmente, IN SOLO 20 ORE riduce la lingua alla sua forma più semplice e razionale, evitando le forme superflue e banali e tutto quello che riesce spesso a creare solo uno stato di confusione. Invece, questa tecnica ti permette di arrivare subito al ‘cuore’ della lingua.

Fin dall'inizio, si impara a ragionare e a pensare, passo dopo passo, pervenendo alla totale comprensione del concetto - il comprendere stesso facilità la memoria quanto la ripetizione.

IN SOLO 20 ORE ti accompagna in viaggio attraverso TUTTI i tempi, le forme interrogative e le frase negative con dei vocaboli indispensabili alla 'sopravvivenza' giornaliera. Ti dà tutti gli strumenti necessari per gestire la lingua. Si rende conto dopo solo poche ore della semplicità e l'efficacia della tecnica che, inoltre, garantisce l'esito positivo - ogni volta.

Si impara con la massima sicurezza. Si accorge che la padronanza degli elementi essenziali della lingua e la gestione dei verbi non è più un traguardo irraggiungibile ma alla portata di mano di tutti. Il corso è adatto sia al livello principiante sia al livello intermedio.

Per ulteriori informazioni vedi la pagina CONDIZIONI

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now